Primaria di Castel Viscardo

Elenco dei libri di testo adottati per l’anno scolastico 2016-2017

PRIMARIA CASTEL VISCARDO

SCUOLA PRIMARIA DI CASTEL VISCARDO – via delle regioni, 3 – tel. 0763 361023

Descrizione: L’ edificio è stato ristrutturato recentemente. Accoglie la Scuola primaria al piano terra e la Scuola Secondaria di Primo Grado al primo piano. La scuola è dotata di un laboratorio di informatica, un’aula dotata di LIM, un laboratorio per attività artistiche e una seconda sala al piano inferiore, due sale mensa, una per gli alunni della primaria e una per quelli della secondaria Adiacente alla Scuola è ubicata la palestra, una pineta e un campo sportivo.

La scuola è frequentata da un totale di 61 alunni, di cui 16 in prima, 11 in seconda, 10 in terza, 10 in quarta e 14 in quinta.

Servizi: È attivo il servizio mensa per le classi a tempo pieno. Due scuolabus garantiscono il servizio di trasporto su tutto il territorio comunale e da Benano.

Orario scolastico

L’orario scolastico è articolato su cinque giorni la settimana, dal lunedì al venerdì.

Classi I ,II, III, IV e V con organizzazione oraria a tempo pieno: entrata ore 8.05- uscita ore 16.05,  per un totale di   40 ore.

Docenti in servizio nell’anno scolastico 2017-2018

DOCENTI cv prim 2015-2016

Attività didattica: progetti, laboratori, uscite

IL GIORNALINO DI CASTEL VISCARDO